top of page
Immagine del redattoreOffice CDA

Un Business Coach personale per la proprietà.

Aggiornamento: 16 mag 2019

Ci sono momenti in azienda che sono, come dire, opachi.

La proprietà e la gestione del cambiamento.



Situazioni di Crisi e check-up Aziendale


In anni come questi, di crisi e di ripensamento del business e dello sviluppo futuro in contesti non più solo regionali, ma globali e a grande velocità di cambiamento, il check-up da parte di un manager esterno all'azienda, super partes e con il quale confrontarsi, può aiutare molto un imprenditore lungimirante e innovativo, che desideri migliorare e rendere più efficaci le proprie azioni, adottando soluzioni che sono il frutto di un'esperienza pluriennale molto eterogenea. Tutto ciò a costi contenuti e con risposte molto rapide.


Il Business Coach CDA personale aiuta l'imprenditore stesso a comprendere bene e sopratutto davvero dove vuole arrivare, comprendere e segnare il percorso da fare.

In tempi come quelli odierni comprendere e comprendersi sopratutto sotto un profilo professionale e d responsabilità è molto importante ed un aiuto esterno aiuta molto.

Il tutto sempre a costi contenuti e tempi rapidi per:


- Turnaround, risanamento e rilancio aziendale (parte riorganizzativa e commerciale) - Passaggio generazionale (funzione di "ponte" tra il fondatore e le nuove generazioni) - Assenza contingente o allontanamento di un manager chiave - Integrazione culturale e organizzativa successiva a un'acquisizione - Ottimizzazione di costi e spese, assets, procedure, razionalizzazione del personale - Delocalizzazione produttiva e outsourcing di processi (Europa dell'Est, Cina, India) - Gestione di una filiale in crisi.


10 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page