Deve essere nel posto giusto al momento giusto con le giuste competenze.
L'Interim Management è la prestazione temporanea di gestione di risorse e competenze.
È l'assegnazione a breve termine del potere esecutivo ad un Manager Temporaneo esperto per gestire un progetto di transizione, di trasformazione piuttosto che la gestione di una crisi o portare un cambiamento culturale all'interno di dell'intera organizzazione. In tali situazioni di cambiamento, uscire dalla politica interna dell'azienda affidandosi ad un Manager esterno fa senz'altro la differenza ma soprattutto ne accelera i tempi. Di solito è impossibile trovare la misura perfetta di una persona sul mercato o su piattaforme Internet con breve preavviso. Questo perché un processo di selezione di qualità richiede tempo e le informazioni candidato non possono essere facilmente verificate.
Possiede 10 o 20 anni d'esperienza
Possiede generalmente 10 o 20 anni d'esperienza personale con proprio imprese dove ne ha pagato gli sbagli e goduto dei successi è capace sia nella gestione della linea dell'azienda con la quale s'interfaccia sia nella gestione del progetto.
È molto flessibile, non ha problemi d'orario e non è un peso per lui vivere sempre in giro con la valigia pronta.
È capace nel gestire grandi carichi di lavoro in merito alla mission che gli viene assegnata alternandola con pause tra un incarico e l'altro. Questo è il suo stile di vita molto moderno ma con dei valori solidi e antichi. Requisito indispensabile per un membro della CDA.
Utilizza con disinvoltura diverse tecnologie 4.0 è sempre un passo avanti ed è proprio per questa visuale di vita che possiede, che lo riesce a far esser una risorsa proattiva e produttiva.
In ultimo ma non meno importante è il modello di remunerazione che sceglie.
In Temporary Manager con dei Valori solidi e veri adatterà sempre la sua remunerazione all'azienda, agli obiettivi che saranno e che saprà raggiungere.
Per definire questi ultimi la CDA Consulting assegnerà sempre un Business Coach alla proprietà proprio per comprendere e far comprendere gli obiettivi da raggiungere, quali prima, dandone un preciso ordine cronologico oltre che temporale.
Comments